In ufficio ma rilassati: le poltrone da sogno

In ufficio ma rilassati: le poltrone da sogno
4 3 voti

poltrona massaggiante

In questo articolo vi proponiamo una categoria di poltrone da scrivania davvero fuori dall’ordinario. Si tratta infatti di poltrone pensate per offrirvi un totale relax, e proprio per questo sono dotate di ogni comfort. Vediamo in dettaglio le caratteristiche di queste poltrone, analizzandone assieme quattro tra quelle che potete trovare in vendita.

La prima poltrona che proponiamo è di marchio Outsunny. È una poltrona con struttura in legno a vista e rivestimento della seduta e dello schienale in pelle sintetica nera. Ma il suo punto forte sono i ben dieci punti di massaggio a vibrazione: sei sono posizionati nello schienale, due nella seduta e due nel poggiapiedi, il quale è un accessorio aggiuntivo, fisicamente separato dalla poltrona, e che perciò può essere posizionato dove più vi aggrada. Inutile dire che i massaggi a vibrazione, situati in molti punti, coprono bene tutte le zone del corpo, e vi permettono di rilassare schiena, spalle e collo, ma anche le gambe. Aggiungiamo poi che la poltrona presenta anche una funzione riscaldamento, il tutto unito ad un’estetica raffinata ed elegante.

poltrona con poggiapiedi




Con alzata piedi – scopri quanto costa

 

La seconda proposta è una poltrona massaggiante di marchio Jago. Andiamo subito a vedere quali sono le sue caratteristiche migliori: innanzitutto anche questa poltrona presenta dieci punti di vibrazione, che possono essere attivati in cinque diversi livelli di intensità. Lo schienale e il poggiapiedi sono regolabili, in particolare, per quanto riguarda la regolazione dello schienale, questo è inclinabile dai 120° ai 145°. Non solo la vibrazione, questa poltrona offre la possibilità di attivare diversi programmi di massaggio, grazie a un telecomando che può essere comodamente riposto nella tasca laterale. Ma vediamo quali sono i materiali di costruzione. La struttura è in metallo, perciò stabile e robusta, fatta per durare a lungo nel tempo; la base della poltrona ha un piedistallo in legno, girevole; infine il rivestimento è in ecopelle di ottima fattura, molto facile da pulire semplicemente con un panno umido.

massaggio incorporato

Guarda l’inclinazione nei dettagli

 

Terza poltrona massaggiante. È una seduta che si distingue subito dalle altre che abbiamo visto in quanto a estetica: sebbene il rivestimento sia la classica ecopelle nera, la struttura è visibile ed è di un bel rosso acceso, cosa che contribuisce a dare grinta e vivacità a questa seduta. Si tratta di una struttura in legno, particolarmente elastico, che conferisce alla seduta una flessibilità che le strutture in plastica o in metallo non riescono a offrire. Diamo anche qualche misura: la seduta misura 54×55 centimetri, mentre l’altezza va dai 116 ai 126 centimetri. Il vantaggio indiscusso di questa poltrona relax è che può essere utilizzata tanto come poltrona da lavoro che come poltrona per rilassarsi.
poltrona con telecomando
 

E arriviamo all’ultima proposta. Anche in questo caso si tratta di una poltrona dalle molteplici funzionalità e dalla qualità elevata. Il sistema massaggiante è presente sia sulla seduta che sullo schienale, e risulta ottima per contrastare i dolori dovuti alla staticità della posizione, soprattutto nel tratto lombare. Inoltre, lo schienale e l’altezza sono regolabili, grazie alla presenza di un pistone a gas e di un meccanismo di oscillazione. In quanto a materiali, si tratta di un PVC termoformato di colore nero.

poltrona massaggio gambe

Tutte le misure

 

Ti potrebbero interessare...