Sedia computer imbottita senza rotelle

Sedia computer imbottita senza rotelle
3.6 10 voti

poltrona computer senza rotelle

 

La maggior parte delle sedie da ufficio hanno le rotelle: nate per semplificare la vita e facilitare gli spostamenti, le sedie con rotelle hanno però dei notevoli svantaggi. Innanzitutto, le rotelle possono rovinare i pavimenti più delicati, come il parquet. Le sedie con rotelle sono inoltre parecchio rumorose, fattore da tenere in considerazione specialmente nel caso in cui si condivida l’ufficio con altre persone, e tendono a spostarsi al minimo movimento. Per questo, salvo esigenze particolari è meglio orientarsi su una sedia senza rotelle: vi sono modelli eleganti, comodi e raffinati con i quali non sentirete affatto la mancanza delle ruote.

La sedia per conferenze nera di SixBros è un ottimo esempio: realizzata in ecopelle nera e munita di braccioli, assicura il comfort dell’utilizzatore senza rinunciare all’estetica. L’imbottitura è adatta a sostenere la schiena e il collo, in modo da potere essere utilizzata per molte ore di fila senza causare mal di schiena, e il montaggio è semplice ed intuitivo, veramente alla portata di tutti.

sedia computer imbottitaOsserva il prezzo

Si tratta di un ottimo prodotto per chi predilige un design semplice ma elegante, che faccia da complemento all’arredamento dell’ufficio senza attirare troppo l’attenzione.

 

Chi invece preferisce un design più particolare e non ha la necessità di passare molto tempo seduto può scegliere lo sgabello bar con braccioli di Miadomodo: non rappresenta certo l’opzione migliore per lavorare molto tempo davanti al pc, ma è un prodotto di design, giovane e accattivante che migliorerà l’estetica della vostra sala riunioni o sarà perfetto per accogliere i vostri clienti.




poltroncine colorate designDettagli e costo

 

Disponibile in una vasta gamma di colori, da quelli neutri come il beige e il nero a quelli più vivaci come il verde, il viola e l’arancione, questo sgabello è realizzato con una struttura in metallo cromato dotata di appoggio per i piedi, e una seduta con schienale realizzata in ecopelle con una comoda imbottitura per massimizzare il comfort. Si tratta di un prodotto adatto a un ufficio moderno, che con la sua particolarità attirerà l’attenzione di tutti.

 

La poltrona da ufficio di LuanGroup è invece adatta a tutte le esigenze: sia che passiate molte ore alla scrivania, sia che vogliate piazzarla in una sala conferenza o una sala d’attesa, questa poltrona farà comunque una splendida figura con il suo schienale imbottito e i suoi braccioli in metallo satinato ed ecopelle. Naturalmente senza ruote.

sedia poltrona computer

Disponibile in tre colori, nero, crema e rosso, si adatta facilmente a tutti gli ambienti e grazie al design anatomico risulterà comoda anche dopo un uso prolungato. Si tratta di un prodotto estremamente versatile che unisce il design alla comodità, e non vi farà mai rimpiangere la mancanza delle rotelle.

 

La sedia Cantilever da conferenze di Amstyle è dotata di uno schienale particolarmente alto, che come la seduta è imbottito per garantire il massimo comfort. Questa sedia è dotata di un supporto specifico per la zona lombare che sarà ideale per chi soffre di lordosi, ed è particolarmente solida e resistente grazie al peso elevato e al meccanismo anti ribaltamento. Ideale per non rovinare il parquet, realizzata in metallo cromato ed ecopelle e dotata di braccioli, si tratta di una sedia adatta a qualsiasi ambiente e situazione, garantendo comfort ed estetica. Un’ottima concorrente delle poltrone di lusso precedentemente descritte.

sedia presidenziale senza rotelleTutte le foto ->>
 

Ti potrebbero interessare...