L’ufficio creativo: 4 poltrone fantasiose per arredare con stile

L’ufficio creativo: 4 poltrone fantasiose per arredare con stile
3.7 3 voti

sedie colorate ufficio

 

Si sa, a volte la giornata in ufficio può essere grigia e monotona… e forse anche l’arredamento non aiuta a migliorarla! Per questo, in questo articolo vengono descritte 4 poltrone diverse dalle tipiche poltrone ufficio dirigenziali, che possono rendere l’ufficio più allegro, e migliorare di conseguenza anche l’umore. Una sorta di ufficio alla Google, colorato, creativo con poltrone pronte ad accogliere clienti in sala d’attesa prima di riunioni importanti.

 

La prima proposta è una poltrona che mette buon umore solo a guardarla. Si tratta di una comoda seduta gonfiabile, di marca Jilong, particolarmente comoda perché il rivestimento non è in plastica, ma in un materiale simil-velluto che la rende estremamente morbida e antiscivolo. È disponibile in bianco e azzurro oppure in bianco e rosa, ma la cosa davvero fantastica di questa seduta è la presenza di altoparlanti integrati all’altezza della testa, in pratica è come se chi fosse seduto avesse le cuffie. La poltrona ideale per la pausa caffè!

Poltrona con musica

Maggiori informazioni

 

Seconda proposta. Questa è un’altra poltrona perfetta per migliorare anche le giornate più stressanti. Più che una poltrona si tratta di un vero e proprio cuscino, pronto ad accogliervi in un morbido abbraccio. La seduta in questione è gonfiabile, ma non per questo risulta scomoda: anche in questo caso la superficie è realizzata in un materiale simile al velluto, è molto morbida e per niente fredda. Anche i colori di assortimento sono all’insegna del relax: la poltrona è disponibile in lilla, verde tenue oppure rosa acceso. Per quanto riguarda le dimensioni, misura 107x104x69 cm.



poltrone colorate sacco

Tutte le caratteristiche

 

E passiamo alla terza proposta per rendere il vostro ufficio grigio e monotono un ufficio creativo. Bisogna dire che la poltrona in questione ormai è un classico, ma non per questo è passata di moda, e continua a rimanere un prodotto apprezzato da molti. Stiamo parlando della poltrona a sacco: in particolare, quella che proponiamo qui è una versione leggermente differente da quella divenuta famosa nel film di Fantozzi. E’ di marchio Lumaland, è prodotta con materiali di altissima qualità, tanto che può essere utilizzata sia in interni che in esterni. Il rivestimento è 50% PVC e 50% poliestere, le cuciture sono molto forti e resistenti. Per quanto riguarda l’imbottitura, si tratta di perle EPS, uno speciale materiale che permette alla poltrona di adattarsi alle forme di chi si siede, per un comfort ottimale. Inutile aggiungere che la fodera è lavabile. Questa poltrona si adatta molto bene ad ambienti moderni, ma può essere inserita anche in contesti più classici per dare un tocco di vivacità. Disponibile in un’infinita gamma di colori.

 

cuscino per sedersi

Guarda i colori

 

Ed eccoci giunti all’ultima sedia/poltroncina. Si tratta forse della seduta più vivace tra quelle proposte, da acquistare in quantità per realizzare nel proprio ufficio un vero e proprio prato fiorito! C’è da dire, per dovere di cronaca, che la forma originale non va certo a discapito della qualità della progettazione e dei materiali. La poltrona è regolabile in altezza, la base è cromata e il rivestimento è in morbido tessuto rosso fuoco.

poltrona che sembra un fiore

Foto e prezzo

 

Ti potrebbero interessare...