Poltroncine sgabello di design

Poltroncine sgabello di design
4.3 16 voti

sedia poltroncina design
 




Una casa o un ufficio si deve scegliere ed arredare in base alle proprie necessità, gusti e stili in modo che al completamento rispecchi perfettamente le proprie caratteristiche.

Chi prende in affitto o ha acquistato un ufficio o appartamento lo arreda nel migliore dei modi seguendo le proprie esigenze in tutti i dettagli e particolari.
Non solo l’intera mobilia ma anche accessori d’arredo che soddisfano pienamente i propri bisogni.

Tra questi elementi importanti oggi, in particolar modo, si andrà ad argomentare sulle poltroncine sgabello di design che, solitamente vengono progettate per i molteplici usi e stili di arredo, dagli ambienti domestici a quelli di rappresentanza e professionali.

Attualmente, nel campo dell’arredamento si denotano poltroncine straordinarie per tutti i gusti grazie il lavoro dei grandi maestri dell’architettura che evolvono le icone rieditate, rispettando l’autentica essenza dei progetti originali, studiando e sviluppando nuove forme, all’interno delle quali sono sempre presenti proporzioni minimali e geometrie nette che si alternano alle linee sinuose e morbide.

 
Abbiamo fatto una selezione delle migliori tenendo conto dell’ottimo rapporto qualità / prezzo; tra le tante poltroncine sgabello di design esistenti in commercio si possono acquistare, ad esempio:

 

  • La poltrona da bar WOLTU BH24ws
  • Da poter utilizzare pure come sedia da scrivania girevole per studio o in cucina.

     
    poltroncina sgabello
     

    Questa poltroncina sgabello ha la fodera della seduta in similpelle morbido, mentre la sua base e struttura sono in acciaio cromato e la piastra inferiore arrotondata.

    Il suo diametro base è 45 cm, la sua seduta è larga e profonda 40 cm x 40 cm ed alta 44 cm, considerando che, potendosi ruotare a 360 gradi, tale misura riesce ad aumentare fino a 57 cm, mentre l’altezza del suo schienale è sempre pari a 33 cm.

    La poltroncina WOLTU è una sedia girevole con spalliera imbottita alta e braccioli che riescono a garantire sicurezza e confort.

    É munita di guarnizioni per proteggere il pavimento e non lasciare tracce quando si va a spostare ed è facile da montare e pulire.

    Quest’articolo, realizzato con un design elegante e moderno, si può posizionare in cucina, camera da letto, cameretta, soggiorno, ufficio, ristoranti e in quant’altri ambienti possibili.

     
     

  • La sedia/poltroncina da pranzo sempre della WOLTU.
  •  
    sedie design casa e ufficio
     

    Questo modello ha la seduta in tessuto di lino e di plastica, vale a dire in polipropilene, mentre la sua struttura è in legno di faggio, stabile e robusto.

    É una poltrona che al massimo sopporta un carico di 100 kg.

    La sua altezza totale è 80 cm., quella del suo schienale è 40 cm e le dimensioni della sua seduta sono, rispettivamente alla sua profondità e larghezza, pari a 47 x 49 cm.

    É una sedia con una grande base per sedersi e con uno schienale e braccioli che garantiscono una massima sicurezza e confort.

    Possiede guarnizioni antiscivolo per proteggere il pavimento e non lasciare tracce nello stesso nel momento in cui si muove.

    É una poltroncina facile da montare, pulire ed inserire in cucina, cameretta, studio, ufficio, ristorante e in quant’altri spazi grazie il suo design elegante e moderno.

     
     

  • Lo sgabello da bar SONGMICS.
  •  
    nera imbottita pelle
     

    Questo modello è particolarmente avvolgente e comodo tanto da poterlo paragonare ad un divano grazie il suo buon supporto che, realizzato per la schiena e le braccia, permette di far trovare una comoda posizione e godere un momento di relax puro.

    Il suo sedile è imbottito con schiuma densa e rivestito con la similpelle PU nera, molto piacevole al tatto e facile da pulire.

    É uno sgabello che, potendo sopportare al massimo un carico di 150 kg. ed essendo girevole di 360° e regolabile in altezza con un raggio da 42 a 54 cm., dona la libertà di movimento.

    Ha un pistone a gas testato da SGS secondo lo standard BIFMA X5.1, la base più ampia e spessa, con un diametro di 45 cm. che garantisce una buona stabilità, l’anello in gomma antiscivolo per proteggere il pavimento dai graffi e un manuale d’istruzioni che, messo a disposizione per chi lo compra serve allo stesso cliente per montarlo facilmente e rapidamente.

     
     

  • La poltrona sgabello Miadomodo Chesterfield.
  •  
    sgabellino girevole
     

    É una poltroncina che, sopportando al massimo un carico di 120 kg, risulta regolabile in altezza, con una struttura in acciaio cromato, munita di un sedile girevole a 360°, le cui dimensioni (L / L / A) sono ca 67/59 / 78-93 ciascuno.

     
     

  • La poltroncina imbottita Fashion Commerce in legno nera.
  •  
    sedia con braccioli
     

    Quest’articolo, rivestito interamente in tessuto, considerando sia la sua seduta che il suo schienale e le sue gambe la cui struttura è in metallo, è un modello di design che si assembla facilmente.

     



    Ti potrebbero interessare...